ín giardino

A breve potrete scoprire tutti i dettagli riguardanti il nostro angolo di paradiso, con la sua atmosfera tranquilla e le sue caratteristiche uniche.
Contattaci per ulteriori informazioni.

ín bar

Presto troverai tutte le informazioni e le opzioni disponibili sul servizio bar.
Contattaci per conoscere tutti i dettagli.

11/23, Via Faraldo, 84084 Fisciano SA

+39089826081

info@namilife.it

homepage

11/23, Via Faraldo, 84084 Fisciano SA

+39089826081

info@namilife.it

homepage

Perla, Annabella, Cristina, Bianca, Lucia, Teresa.
Sei amiche per un addio al nubilato chic!
Perla è la novella sposa, Annabella è quella che c’è sempre, Cristina l’amica d’infanzia. Le altre tre sono compagne di studio e di ansia ai tempi dell’università.
Tutt’e cinque, esclusa la sposa, si sono riunite in gran segreto per organizzare l’addio scegliendo data, tema e luogo.
Escludendo a priori spogliarellisti e goliardie di questo genere, Lucia propone shopping pazzo e serata di follie a Londra. Bianca, fidanzatissima, mette subito le mani avanti e consiglia qualcosa di semplice. Incurante del consiglio, Teresa se ne esce fuori con il lancio col paracadute, proposta che le altre fingono di non sentire.
Cristina, l’amica del cuore, ricorda che l’addio al nubilato è un giorno dedicato alla sposa e solo a lei, quindi, dato che Perla è stressatissima per via del vestito, dei fiori e di quant’altro, suggerisce di puntare sul relax, ma con stile.
L’idea del centro benessere piace a tutte, ma ci vorrebbe qualcosa in più che abbini il relax al divertimento e alla gastronomia…per qualcosa di memorabile, di unico!
Uno sguardo fra loro, un attimo di pausa e la lampadina che si accende ad Annabella: “Organizziamo al Namì!”
Cristina aveva festeggiato lì il suo ultimo compleanno si era trovata bene. E poi la location, perfetta. Si potrebbe anche andare in piscina. Perché no?
Annabella si offre di informarsi e organizzare. È così che conosce la gentilissima Gerarda, Event Planner del Namì, che le propone anche l’aperitivo light nell’elegante Garden con personale dedicato tutto per loro. Ottimo! Le ragazze possono usufruire dei numerosi spazi e servizi che offre l’intera struttura. Ancora meglio! “È un’occasione speciale, viziamoci al massimo”, esclama Teresa ammiccando.
Così arriva il giorno dell’addio al nubilato. Perla viene bendata e portata fino all’ingresso della struttura dov’è stato allestito ad hoc dalle ragazze la riproduzione della porta di un castello. Quando apre gli occhi, è felicissima. Le amiche in coro urlano “Auguri principessa!” e alla futura sposa quasi scende una lacrimuccia.
Vengono accolte nella hall ed accompagnate fino al bar. A loro disposizione, il barman propone cocktail fruttati accompagnati con stuzzichini di stagione. Deliziosi.
Finito l’aperitivo, si cambia scena. Tutto è stato preparato per loro e le ragazze vengono accolte come regine nella splendida cornice del Privè sopra la piscina, con una musica lounge a fare da colonna sonora di una serata all’insegna del comfort più totale. Tra deliziosi stuzzichini e dissetanti aperitivi si brinda all’evento che verrà.
Ma le soprese non finiscono qua! Le ragazze vengono discretamente avvicinate dall’organizzatrice dell’evento, Gerarda, che comunica loro che è tutto pronto nella sala ristorante per degustare una cena coi fiocchi!
A fine serata infine si riuniscono nuovamente tutte a bordo piscina tra una fetta di torta, un brindisi e i tanti ricordi delle avventure vissute insieme. È a questo punto che la futura sposa si commuove, e ringrazia tutte per l’idea, così elegante e ben riuscita, tra relax e bellezza, tra buon cibo e tanto divertimento! Namì in…sorpesa!